Rivivi la partita più bella delle Olimpiadi: RONALDINHO Vs Nuova Zelanda 5-0

- Il blog inizia sotto-

domenica 6 gennaio 2008

Times: Ronaldinho il più cercato


Calciomercato: i 50 oggetti del desiderio di gennaio

Nel giorno della riapertura del mercato il quotidiano britannico Times propone la classifica dei 50 giocatori più desiderati. Al comando della 'Top 50 transfer targets' c'è l'immancabile Ronaldinho. Sono 50 nomi in vendita, i più cercati e desiderati del calcio europeo. Inevitabile dunque che nella classifica pubblicata dal quotidiano inglese in cima alla lista ci sia il brasiliano Ronandinho, sempre più in rotta con il Barcellona e vicino, sperano i tifosi del Milan, al club rossonero. Il podio dei più corteggiati è completato da Dimitar Berbatov del Tottenham e Karim Benzema del Lione.

Ecco la top 10 dell'elenco: 1. Ronaldinho (Barcellona) 2. Dimitar Berbatov (Tottenham) 3. Karim Benzema (Lione) 4. Hedwiges Maduro (Ajax) 5. Luka Modric (Dinamo Zagabria) 6. Frank Lampard (Chelsea) 7. Gianluca Zambrotta (Barcellona) 8. Diego (Werder Brema) 9. Didier Drogba (Chelsea) 10.Urby Emanuelson (Ajax).

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro!!! non sono molto appassionata di ronaldinho ma lo stimo parecchio come giocatore anche se molti lo considerano ormai finito... rimango sempre a bocca aperta quando lo vedo giocare!
ciao