Rivivi la partita più bella delle Olimpiadi: RONALDINHO Vs Nuova Zelanda 5-0

- Il blog inizia sotto-

domenica 20 gennaio 2008

Mancini: "Ronaldinho? Inserirlo sarebbe facile"


Il tecnico neroazzurro: "Avevo detto due mesi fa che l'avremmo preso e ridevano tutti: ma lui è uno che fa sempre la differenza".


APPIANO GENTILE, 19 gennaio 2008 - "Ronaldinho? Due mesi fa ho detto che l'Inter lo avrebbe preso, vi siete messi a ridere e nessuno ci credeva. Non penso sia un problema il suo inserimento in una squadra, è un grande giocatore e ha un grande carattere". Parole, alla viglia di Inter-Parma, di Roberto Mancini che discute del brasiliano - inseguito da tempo dal Milan e non convocato per la partita del Barcellona di domani perchè ancora infortunato - come di un giocatore che potrebbe approdare tra i nerazzurri. Già l'anno scorso Mancini aveva parlato del brasiliano dicendo "Ronaldinho e Ibrahimovic sono giocatori straordinari, possono decidere di partire da centrocampo ed andare in porta col pallone in qualsiasi momento della partita".

Insomma...Dinho non gioca per una lesione al legamento del ginocchio ma fa comunque parlare di sè... chissà se verrà all'Inter...sperem!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

notizia dell'ultima ora:
ronaldinho confermato alla juventus!
ahahahah
ciao
ps
mercoledì juve-inter x coppa italia
ooooooooooooooo

-pecio-