Rivivi la partita più bella delle Olimpiadi: RONALDINHO Vs Nuova Zelanda 5-0

- Il blog inizia sotto-

lunedì 5 novembre 2007

Aforismi del Gaucho


Le frasi più famose di Ronaldinho:

"Ad un certo punto i miei amici si stancavano di giocare a calcio, allora io mi allenavo tra le sedie e con il mio cane; è anche grazie a lui se so fare quello che faccio"
Intervista 2005

"Non credo di essere il più forte nemmeno nel Barcellona"
Intervista 2005

"In quel momento mi sono sentito Maradona"
Dopo il goal partendo da centrocampo contro il Real, 2005

"Ho visto 30 cm di spazio e ci ho provato"
Dopo il goal su punizione da 40 metri contro l'Inghilterra, 2002

"Sono serio quando dico che posso ancora migliorare tanto, ad esempio di sinistro o con i colpi di testa"
Intervista 2005

"Devo ringraziare la squadra perchè i risultati arrivano grazie al gruppo"
Consegna Pallone d'Oro 2005

"Queste sono cose che faccio davvero in allenamento, dubiti delle mie capacità?" [ridendo]
Parlando dello spot Nike delle 4 traverse

"Non ho inventato niente di nuovo, l'ho visto fare da Ronaldo in televisione e ci ho provato"
Dopo aver realizzato il suo primo Elastico

"Penso ad un nuovo gesto tecnico e poi lo provo a realizzare sul campo; ma tutti i miei numeri sono finalizzati alla squadra, nessuno è fine a se stesso"
Intervista 2006

"Fin da piccolo avevo 2 sogni: fare un goal in rovesciata e uno tirando da centrocampo, il primo l'ho realizzato oggi"
Dopo il goal in rovesciata realizzato contro il Villareal, 2006

Nessun commento: