Rivivi la partita più bella delle Olimpiadi: RONALDINHO Vs Nuova Zelanda 5-0

- Il blog inizia sotto-

mercoledì 28 novembre 2007

Dinho parte dalla panchina, al Barça solo un punto


Pareggio per 2-2 a Lione. La squdra catalana si qualifica ugualmente per il turno successivo. Ronaldinho parte dalla panchina, Rijkard espulso al 45'.


Nel quinto turno di Champions League il Barcellona pareggia a Lione per 2-2. I blaugrana in vantaggio con Iniesta vengono rimontati da Juninho. Al 45° Rijkard viene espulso, mentre si conclude il primo tempo sul punteggio di parità. Nella ripresa di nuovo il vantaggio dei catalani con un rigore realizzato da Lionel Messi, ma è ancora Juninho (anche lui con un penalty) a portare nuovamente il punteggio in parità. Per Ronaldinho solo poco spazio, infatti viene fatto entrare al 70' al posto di Gudjohnsen.


Tuttavia, la grande domanda del giorno è stata "Per quale motivo Ronaldinho ha iniziato in panchina?". Questa la risposta di Rijkard: "Non era certamente per punizione. Ho dovuto scegliere undici giocatori perché ne posso schierare solo undici in campo. Fortunatamente ho una rosa ampia e di alta qualità. Ronaldinho ha accettato la situazione e senza intoppi".

Complimenti al Gaucho per aver accettato la decisione dell'allenatore, ma siamo sicuri che Rijkard abbia fatto la scelta giusta? Bha...

Nessun commento: