Rivivi la partita più bella delle Olimpiadi: RONALDINHO Vs Nuova Zelanda 5-0

- Il blog inizia sotto-

lunedì 10 dicembre 2007

Barcellona-Deportivo 2-1. Ronaldinho in goal


Ronaldinho parte da titolare ed il Barça torna alla vittoria per 2-1. Il Gaucho è protagonista di una fantastica partita e sigla su rigore il goal del momentaneo 1-1.


Il Barcellona del tridente REM (Ronaldinho, Eto'o e Messi) si impone per 2-1 sul Deportivo la Coruna, penultimo in classifica. Dinho parte da titolare e con lui anche un recuperato Eto'o. La partita inizia male per i blaugrana che vanno subito sotto al 2° minuto. Il Barcellona però reagisce subito con una stupenda punizione del Gaucho che viene miracolosamente deviata dal portiere avversario. Manca poco però al pareggio, che si materializza su calcio di rigore procurato da Xavi e trasformato dal solito Ronaldinho. Verso il 60° Rijkard sostituisce Eto'o apena tornato dall'infortunio con il giovane Bojan. Proprio su una sua azione arriva il goal del sorpasso, realizzato da Xavi.


Dopo l'ottima prestazione col Deportivo il presidente del club catalano Laporta ha nuovamente confermato che Ronaldinho è incedibile e sicuramente arriverà il rinnovo del contratto.


Prossimamente disponibili i video del goal del brasiliano e la sintesi del match.

Nessun commento: