Rivivi la partita più bella delle Olimpiadi: RONALDINHO Vs Nuova Zelanda 5-0

- Il blog inizia sotto-

domenica 16 dicembre 2007

Valanga Barça sul Valencia (3-0). Dinho a riposo.

Doppio Eto'o e Gudjohnsen stendono il Valencia. Ronnie a riposo in vista del Real Madrid.








E' finita 3-0 al Mestalla, ma il risultato poteva essere ben più rotondo. In Rijkaard ritrova sì, un super Eto'o, però per la sfida contro il Real Madrid di settimana prossima perde Leo Messi, bloccato dalla probabile rottura del bicipite femorale. Con Gudjohnsen, Iniesta e Messi a supporto di Eto'o il Barça ogni volta che attacca fa paura. Al 13' è già 1-0. Fa tutto Eto'o: servito da Messi, scarta due difensori in area con altrettante finte, poi scarica imparabilmente all'incrocio. Come un orologio svizzero, 13 minuti dopo ancora il camerunese infila di prepotenza. Cañizares nemmeno lo vede, il destro alla nitroglicerina del centravanti africano. Il resto è dominio assoluto, con l'ennesima tegola su Koeman, rappresentata dall'infortunio a Morientes. Poco prima dell'intervallo, dopo uno scatto, Messi cade a terra. La smorfia della Pulce è inequivocabile: problemi muscolari. In campo ci va Giovani Dos Santos, che nella ripresa diventa il protagonista. Prima regala a Gudjohnsen il 3-0, poi si mangia due volte il poker, a porta semi-vuota. Ronaldinho resta a riposo per la prossima partita: si affrontano i rivali del Real.

1 commento:

Anonimo ha detto...

commento qst intervento anke se in qst partita nn ha giocato il tuo amico ronaldinho...cmq io ti vedo come futuro telecronista dei mondiali 2022( se mai ci saranno in qst data)o giornalista sportivo su studio sport o partecipante a trasmissioni cm controcampo, anche se prima dovrai partire da telelombardia mhuahaha.
cmq... oggi il milan è diventato campione del mondo cm squadra di club e io doma ho l'esame di ecdl... (qlk novità, visto ke tu parli sl di ronaldinho e barcellona)
va bè ci sentiamo tra due secondi su msn visto ke già stiamo ciattando hihi
CIAO