Rivivi la partita più bella delle Olimpiadi: RONALDINHO Vs Nuova Zelanda 5-0

- Il blog inizia sotto-

giovedì 10 aprile 2008

Ronaldinho cercato da mezzo mondo


Ronaldinho può liberarsi dal Barcellona grazie all'articolo 17 del regolamento Fifa che gli permetterebbe di andar via per soli 16 milioni di euro, nonostante una clausola rescissoria di 125.

FRONTE MILAN - La trattativa va avanti. "Io credo che questa operazione si farà". Adriano Galliani si sbilancia su Ronaldinho al Milan. Berlusconi ha detto che una cena con il presidente del Barcellona, Joan Laporta, era in programma qualche giorno fa. L'a.d. rossonero conferma: "Sì, questa cena c'era. Non c'è stata ancora però". Si dice che il brasiliano interessi anche all'Inter ma che il Milan sia in vantaggio. "Non so, non sta a me dirlo e non voglio fare il fenomeno". Ma il forcing dell'Inter risulta? "Mi risulta, mi risulta assolutamente. Vengo informato di ogni telefonata che parte dal signor Branca...".

FRONTE INTER - Non solo Milan. Per Ronaldinho la fila s'ingrossa e comprende anche altri "Interessati" acquirenti. dopo il contatto telefonico tra Marco Branca e Roberto de Assis, riportato sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, ecco una nuova conferma, anche se indiretta. Arriva da Ernesto Paolillo, amministratore delegato dei nerazzurri. "Questo è un periodo in cui ci si guarda in giro e si cerca di capire cosa offre il mercato. Le somme le tireranno i nostri tecnici a fine stagione e allora ci si muoverà veramente. Ronaldinho? Molte volte le telefonate si possono ricevere anziché farle, in questo momento si tengono le orecchie bene aperte verso tutto, ma non è iniziata nessuna trattativa".

FRONTE CINA - Anche un club cinese, il Beijing Guam, e' interessato all'acquisto della stella brasiliana del Barcellona, Ronaldinho. Lo riferisce il quotidiano spagnolo Marca: un rappresentante della squadra cinese ha preso contatto la settimana scorsa con il fratello e procuratore di Ronaldinho, Roberto de Assis, per proporre un ingaggio superiore agli 8 milioni annui che il giocatore riceve a Barcellona. Secondo Marca i cinesi penserebbero anche a Diego Armando Maradona come allenatore.

FRONTE MANCHESTER - Secondo il Guardian, il miliardario thailandese Shinawatra avrebbe offerto un contratto faronico per lasciare il Barcellona e approdare al Manchester City. Sabato colloquio tra Roberto de Assis e l'allenatore Sven Goran Eriksson.

FRONTE SPAGNA- Intanto il fratello ed agente, Roberto de Assis, continua a proporre il brasiliano a vari club. Secondo Marca, dopo averlo offerto a Milan e Inter, alle big inglesi, e dopo i contatti con un club cinese, adesso potrebbe toccare ai rivali storici del Barcellona: Real Madrid e Atletico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ultimo aggiornamento!
dopo l'incredibile vittoria della juventus sul milan per 3 a 2
ronaldinho sembra decisamente interessato al club bianconero come ha poco fa confermato il fratello... ahahahahah
skerzo (purtroppo)
ciao
pietro

Anonimo ha detto...

ciao marco..peccato che nn si sia salvato il mio commento avevo scritto molte cose che ora nn ricordo più ihihihh....cmq il tuo blog diventa sempre più bello..peccato che io nn ne capisco un ciufolo di calcio!!
ora ci sentiamo su msn ciaooo tvtb!