Rivivi la partita più bella delle Olimpiadi: RONALDINHO Vs Nuova Zelanda 5-0

- Il blog inizia sotto-

sabato 5 aprile 2008

Ronaldinho: stagione finita

Il brasiliano del Barcellona si infortuna agli adduttori: dovrà stare fermo sei settimane, la sua stagione è praticamente finita

Madrid, 4 aprile 2008 - Un'altra tegola sul tormentato momento di Ronaldinho che chiude anzitempo la stagione col Barcellona. Il brasiliano al quinto anno con i blaugrana, a lungo lasciato fuori rosa di recente dal tecnico Rijkaard, si è infortunato agli adduttori della gamba destra nell'allenamento e dovrà restare fermo circa 6 settimane. In pratica per lui la stagione è finita. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto Ronaldinho in mattinata ha evidenziato uno strappo all'adduttore della gamba destra. Ronaldinho, già fuori da cinque partite per fastidi allo stesso adduttore, è al centro di continue indiscrezioni di mercato, alcune delle quali lo vorrebbero in arrivo a Milano. Resta da vedere con quale maglia tornerà in campo.

La prima pagina della gazzetta: Ronaldinho in prima pagina, causa l'infortuneo


2 commenti:

ape ha detto...

Mi spiace tantissimo per questo infortunio di Ronaldinho. Non ci voleva proprio. Al Barça sarebbe tanto servito averlo a disposizione in questo periodo. Invece continuiamo a perdere pezzi.

Anonimo ha detto...

ciao Marco è molto bello ed interessante il tuo blog..peccato che Ronaldinho si sia infortunato poverino dovrà restare fermo per 6 settimane!!scusa se non ti ho commentato prima ..ma lo sai come sn ..mi dimentico tutto ihihih!!
ora ci sentiamo su msn ok??ciaociao marcolino!!by Francesca